. : Termini e condizioni  : .

impianti gpl Roma
TERMINI E CONDIZIONI D'USO

impiantigplroma.it si impegna al rispetto della privacy. Desideriamo fornire un'esperienza all'utente sicura e protetta. Utilizzeremo tutti i nostri sforzi per assicurare che le informazioni sottoposte rimangano riservate e che siano usate solo agli scopi sotto specificati. Questo avviso riflette il nostro impegno nei vostri confronti e si applica a tutte le informazioni raccolte o sottoposte sul nostro sito web impiantigplroma.it. Visitando impiantigplroma.it, si accettano le prassi descritte in questo avviso.

Lavoriamo a stretto contatto con partner aziendali sicuri per fornire a voi prodotti e servizi di alta qualità. Con alcune di queste aziende condivideremo le informazioni personali da voi fornite se pertinente ai servizi che il nostro partner fornisce a voi.

Non inviamo messaggi non richiesti. Qualunque messaggio e-mail generato da impiantigplroma.it scaturisce direttamente dall'azione dell'utente (come informazioni di registrazione, conferma di richiesta di quotazione o secondo quanto necessario per richiedere a voi di fornire un feedback circa la qualità della risposta delle società partecipanti).

Per qualunque domanda circa questa dichiarazione di riservatezza, le prassi di questo sito o le vostri relazioni con questo sito Web, potete contattarci al seguente indirizzo:

G.A.S. Green Auto Service srl - Via Pontina, 391 - 00128 - Roma
Tel. 0643405505
mail: info@greenautoservice.it